POWER RANGERS PINK

La Panini Comics rilascerà Power Rangers – Pink, serie spinoff che deve la propria uscita al successo della serie principale. Verrà raccontata la storia del Power Ranger Rosa, Kimberly Hart, e tutte le sue avventure. Ma dove si posiziona questa miniserie all’interno dell’universo dei Power Rangers? All’inizio della storia Kim lascia il gruppo per poter inseguire i propri sogni e vivere la propria vita, ma a quanto pare il destino ha altri piani, la mamma e il padre scompaiono in Francia. Pur non essendo più un supereroe, Kimberly non esiterà a immergersi nel mistero e si accorge che ci sono delle forze sinistre dietro la scomparsa di sua madre.

Trama rilascia dall’editore:
“Dopo essersi lasciata la vita di Power Ranger alle spalle, Kimberly Hart si ritrova a dover di nuovo fare l’eroina. I suoi genitori sono spariti, il suo paese è nelle mani di mostri scatenati… e lei è l’unica speranza di rimettere le cose a posto. Ma non può fare tutto da sola: avrà bisogno dell’aiuto di alcuni vecchi amici… molto familiari!”

Sembra che le sue giornate da Pink Ranger non siano ancora giunte al termine.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: BRENDEN FLETCHER, KELLY THOMPSON, TINI HOWARD, DANIELE DI NICUOLO
Prezzo: 15,00€
152 pagine a colori, brossurato