Power Man & Iron Fist a fumetti

Mentre Panini Comics ci propone un grandissimo serial bimestrale con il suo “Iron Fist- L’arma vivente” (e si prepara a “regalarci” un omnibus dedicato agli eroi in vendita), arriva dall’America la news che nell’era All-new, all-different Marvel Now vedrà la luce un periodico d’autore dedicato a Danny Rand e Luke Cage, ovvero Power Man e Iron Fist. E con due serial televisivi targati Netflix a loro dedicati, la cosa non ci sembra per nulla strana…
La nuova serie sarà curata da David F. WalkerSanford Greene e vedrà marcate come non mai le differenze tra i due supereroi: uno bianco, ricco e benestante, l’altro nero, povero e proveniente da un brutto quartiere, finito (ingiustamente) perfino in carcere.
Eppure queste due persone riescono a superare le loro differenze, diventare migliori amici e formare una delle coppie super migliori dell’universo Marvel…
Sarà interessante vedere come questi 2 autori, entrambi di colore, affronteranno delicate tematiche razziali, sicuramente presenti nel fumetto.
A quando in Italia?
Difficile a dirlo… diremmo 2016 a occhio e croce!