PLANET HULK EDIZIONE DEFINITIVA

Bruce Banner è uno dei personaggi più amati dell’Universo Marvel.
Modellato sulla falsariga del Dottor Jeckyll, questo antieroe è succube del suo violento “mostro interiore”, quell’Hulk che sarà anche “il più forte che c’è”, ma che è diventato a tutti gli effetti un problema insormontabile.
Pare infatti che il Golia Verde sia completamente senza controllo.
Dopo un intervento fallimentare dei Fantastici Quattro con l’obiettivo di calmarlo, il gruppo degli Illuminati, composto da alcune delle menti più brillanti della comunità supereroistica, prende una decisione drastica. Ecco così che il gigante verde viene esiliato nello spazio profondo, dove potrà dare libero sfogo alla sua incontenibile rabbia.
La destinazione della sua navicella è un pianeta remoto e disabitato, un luogo dove potrà finalmente essere in pace.
Ma il piano non funziona e il razzo contente Hulk precipita su un pianeta pericoloso, dove il furioso mostro… è il più debole che c’è!
Ridotto in schiavitù e costretto a partecipare a brutali giochi gladiatori, Hulk combatterà per la sopravvivenza e la libertà, conoscerà nuovi, improbabili alleati (i Fratelli di Guerra) e cercherà una strada per tornare a casa… Ma gli eventi prenderanno una strada decisamente inaspettata.
Modellandolo sul mito di Conan il Barbaro, Greg Pak ci regala un’interpretazione unica e diversa del personaggio, inserendolo in un contesto diametralmente opposto a quello in cui si muove solitamente.
Inoltre lo scenario cosmico ha dato agli sceneggiatori la possibilità di far incontrare personaggi molto diversi tra loro.
Indimenticabile “l’incontro” tra Silver Surfer e Hulk, uno dei momenti più drammatici e croccanti della storia del fumetto.
Un cartonato di grande prestigio, proposto in esclusiva da Panini Comics. Quasi 600 pagine in  uscita a metà Novembre, perfettamente rilegate in un tomo che non si limiterà a contenere solamente la saga principale, ma anche tutta la lunga gestione che ha portato all’evento, What If e numerose altre storie.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: GREG PAK, CARLO PAGULAYAN, AARON LOPRESTI, MICHAEL AVON OEMING
Prezzo: 65€
576 pagine a colori, cartonato