PHLOX: Tauro e Cardinali da WoT

Torna la disegnatrice Vanessa Cardinali alla fumetteria WoT – Waste of Time di Milano!
Questa volta in compagnia di Tauro per la presentazione della loro ultima fatica: PHLOX
Una storia d’amore (ma non di quelle stucchevoli) racchiusa in una cornice fantascientifica che deve molto alle storie del maestro Leiji Matsumoto. L’impatto grafico è totalmente diverso dai precedenti lavori di Vanessa Cardinali, la quale dichiara: “è stato un viaggio pieno di sperimentazione grafica” […] “E poi, sul serio, in quale altro fumetto potete trovare dei comprimari meravigliosi come: un orso alla reception di un hotel e un polipo barista? Vi conviene farvi trovare pronti e con il pieno all’astronave, per seguire Jan tra le galassie lontane in cerca del suo amore perduto!

Non perdetevi la presentazione di questo splendido volume edito da Shockdom!
Venite a conoscere Vanessa e Tauro da WoT (Waste of Time), Sabato 21 Gennaio dalle ore 17:00 alle 19:30 in via Adige 7 – Milano

PHLOX preview: http://www.e-shockdom.com/_preview/phlox
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1817831645139272/

www.wasteoftime.it
http://www.shockdom.it/

PRESSKIT: www.wasteoftime.it/press/phlox_presskit.zip

PHLOX
Testi: Tauro
Disegni: Vanessa Cardinali

Sinossi dell’opera:
Anno 3021. Jan alterna la sua esistenza tra il lavoro nello spazio come operaio e una solitaria vita di quiete e noia su Callisto. La sua monotonia viene però spezzata quando fa la conoscenza di Zara, una nuova vicina di casa. La ragazza lo porta a stringere un legame e a far scoprire a Jan sentimenti che credeva non potessero mai presentarsi. Ma un giorno Zara scompare. Un funzionario del pianeta Iscandar è venuto a portarla via. E l’unico ricordo che la ragazza ha lasciato a Jan è una pianta di phlox. Jan parte così per lo spazio alla ricerca di colei che lo aveva destato da una vita grigia. Ma la ricerca si presenta difficoltosa e non priva di sorprese. L’arrivo a Iscandar lo porterà a una scoperta che mai si sarebbe immaginato. Inseguimenti, amori e segreti in un futuro in cui la passione è ancora la spinta per dare colore alla propria esistenza.