PERFECT CRIME

Il panorama dei manga è rimasto “orfano” di un’opera di incredibile successo come Death Note.
Impossibile eguagliarne la potenza (visiva e narrativa), il successo commerciale e l’architettura perfetta.
In Giappone sta spopolando da tempo quello che viene considerato a tutti gli effetti “l’erede spirituale” dell’opera di Oba e Obata.
Finalmente, grazie all’attento e accorto lavoro di Panini Comics, questa monumentale opera a fumetti sbarca anche in Italia e si appresta a invadere i WoT-scaffali nel mese di Marzo.
Gli autori di questa coraggiosa meraviglia sono Arata Miyatsuki e Yuya Kanzaki .
In Italia la serie sarà intitolata Perfect Crime.
Le vicende ruotano intorno a un misterioso individuo che pare “infesti” un parco nel Paese del Sol Levante.
A lui si rivolgono le persone che hanno dei “conti da regolare”: la leggenda narra, infatti, che Tadashi Usobuki sia in grado di commettere dei delitti perfetti.
Impossibile non riconoscerlo: le sue iridi sono di color rosso sangue ed è sempre circondato da una nutrita schiera di gatti.
Odia gli esseri umani, ritenendoli stupidi ed inferiori.
Ma qual è la reale natura di questo affascinante criminale?
E sarà vero che il suo sguardo può uccidere?
Per eliminare le sue vittime non utilizza mai armi, né bianche né da fuoco, ma eleganti metodi e piani raffinati,  tutti partoriti dalla sua mente perversa…
Sempre in cerca di un ingaggio, la sua popolarità sembra aumentare di uccisione in uccisione, ma fermarlo è impossibile: non lascia mai nemmeno la minima traccia che possa portare a lui!
Un thriller ad altissima tensione, che a tratti sfocia nell’horror psicologico, che arriverà a breve anche da noi per regalarci brividi e divertimento.
Sicura del successo dell’iniziativa, la casa editrice ha deciso di lanciare il numero 1 con un’offerta speciale: fino al 22 Aprile 2018, infatti, ogni tankobon sarà in versione cut-price a 1,99€!
Che altro aggiungere?
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: ARATA MIYATSUKI, YUYA KANZAKI
Prezzo: 1,99 €
192 pagine in bianco e nero, brossurato