Our Little Sister

Esistono momenti, nella vita di tutti i giorni, in grado di cambiarci per sempre.
Eventi improvvisi sui quali non abbiamo alcun potere e che potenzialmente possono sembrare aver la forza di distruggerci.
Eppure, anche in tanto dolore, può nascere qualcosa di eccezionale…
Alle tre sorelle Koda, un triste giorno, arriva la notizia della morte del padre, annunciata attraverso una lettera.
Eppure la loro reazione, all’inizio, è pressoché apatica.
Questo perché lui, in realtà, aveva un’altra famiglia, con la quale viveva in una località termale lontana dalla loro città da più di 15 anni…
Decidendo di partecipare in ogni caso al suo funerale, scoprono la vera natura del loro genitore.
Il loro caro babbo era un uomo buono, amato da tutti,  di cui in effetti sanno poco… E non è l’unica sorpresa a cui vanno incontro: si legano infatti a Suzu, la figlia del padre e della nuova moglie, che finisce per accettare l’invito di Sachi, la maggiore delle tre sorelle, a trasferirsi a vivere con loro!
Una storia toccante che ha ispirato il celebre film Little Sister (titolo italiano) del regista giapponese Hirokazu Koreeda, nominato alla Palma d’Oro al Festival di Cannes 2015.
Un raffresco bellissimo ed edificante portato in Italia, con un’edizione curata in maniera impeccabile, dallo staff delle Edizioni Star Comics, al quale vanno tutti i nostri complimenti.
L’uscita è prevista per il prossimo 12 Aprile, per cui non lasciatevelo sfuggire.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: AKIMI YOSHIDA
Prezzo: 4,90€
208 pagine in bianco e nero, brossurato con sovraccoperta