L’ORSO ATOMICO DA WoT

WoT avrà l’onore di ospitare il Maestro Maurizio Rosenzweig !!! Disegnatore per Dampyr (Bonelli), Autore e disegnatore del bellissimo ZigoStella (BD) che come dice Cavazzano: “è il miglior fumetto degli ultimi 30 anni“, in ammerica disegnatore con DarkHorse per “Clown Fatale” (BD) di Victor Gischler) e tantissimo altro!!

Sabato 26 Maggio alle ore 16:30, presenterà da WoT la sua ultima opera:

L’ORSO ATOMICO


Fumetto/Sketchbook che racconta una storia…
L’Orso Atomico è il più famoso scrittore del suo tempo, e un giorno decide di abbandonare la sua vita per salvare la razza umana dalla mediocrità che la sta distruggendo. L’Orso Atomico è una storia d’amore che finisce male come tutte le più belle storie d’amore, e anche una raccolta di disegni di storie mai (per ora) raccontate.”

Il fumetto sarà presentato in un formato “moleskine“, con copertina bianca che vi verrà personalizzata direttamente dall’autore Maurizio Rosenzweig !!!

Non perdetevi questo prezioso appuntamento 😀
ci vediamo Sabato da WoT con Maurizio

(che come vedete dalla foto in allegato è un tipo simaticissimo, oltre che bravissimo)

L’ORSO ATOMICO è edito da Edizioni BD

Non mancate:
sabato 26 Maggio dalle ore 16:30 alle 19:00
presso WoT – Waste of Time via Adige 7 – Milano

“Per poter ricevere una dedica dall’autore sarà obbligatorio acquistare almeno una copia de l’Orso Atomico”

L’autore: Maurizio Rosenzweig
Nato a Milano il 22 novembre 1970, inizia a disegnare dal 1974 e da allora non smette più. Pubblica il suo primo lavoro a fumetti nel 1984 (Eagle), partecipando a un concorso indetto da Labor Comix. Dopo avere lavorato nella pubblicità come copy e visualizer, si dedica solo al mondo dei fumetti e delle illustrazioni. Tra le tante collaborazioni, quella con la Phoenix di Daniele Brolli, Fumo di China, Mondadori, Star Comics, Mucchio Selvaggio, Alta Fedeltà, Grifo Edizioni, DeAgostini, Rizzoli, Eura e Sony Edizioni. Dal 2000 porta avanti la saga personale di “Davide Golia” per le Edizioni BD, e nel 2010, sempre per BD, esce il primo volume delle avventure di “Zigo Stella”. Dal 2013 è al lavoro su Dampyr e il suo numero d’esordio per l’ammazzavampiri bonelliano è il 182, “Nella Dimensione Nera” (2015). Sempre dal 2013 collabora con l’editore statunitense Dark Horse Comics, disegnando serie quali “Clown Fatale” e “Resurrectionists” di cui è co-autore. Dal 2000 è anche docente alla Scuola Del Fumetto di Milano.

evento facebook: https://www.facebook.com/events/174580786589134/