Origin

Origin è il titolo di una nuova serie a fumetti che verrà pubblicata da Planet Manga, prenderà il via nel n.37 della collana Manga Saga, albo che sarà pubblicato nelle edicole e nelle fumetterie a novembre 2017.

L’autore è Boichi, diventato celebre per Sun Ken Rock, ma in questa serie il maestro sudcoreano si dedica a una delle sue più grandi passioni: la fantascienza.

“L’opera è un’incredibile serie sci-fi, ambientata in una Tokyo dell’anno 2048.Sconvolta da una serie di omicidi, il protagonista dovrà indagare per scoprirne l’origine.”

Misteriose presenze attaccano e uccidono le persone, senza tregua, notte dopo notte. Da qui il nostro protagonista parte alla ricerca di indizi,tra mistero e tecnologia, arriverà a trovarsi  di fronte a esseri “non umani”, dei quali in breve tempo capirà che sono proprio loro gli artefici di questi cruenti delitti. Ma cosa o chi sono queste creature? perchè vivono nascondendosi nel nostro mondo? E lo stesso Origin  ha per caso dei legami con loro?

Correte a scoprirlo!!! non perdete l’inizio di questa sovrannaturale serie!!

Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PLANET MANGA
Autori:
BOICHI
Prezzo: 4,50€

200 pagine bianco e nero, brossurato