Nuovo Trailer Spiderman PS4

La mattinata si apre con il botto! All’E3 è stato presentato il primissimo Teaser di Spider-Man per PS4 targato Sony Interactive Entertainment America e sviluppato da Insomniac Games.

Nel video vediamo uno Spidey con una suit diversa da quella classica, e simbolo a parte, è identica in moltissimi particolari a quella già vista sul grande schermo in Capitan America: Civil War. Fate attenzione agli occhi, identici nel meccanismo ispirato all’otturatore di una macchina fotografica, e ai dettagli del costume sulle braccia e mani. Ad uno sguardo attento sembra proprio il costume che Tony Stark ha concesso a Bimbo-Ragno, che ne dite?

Nella presentazione è stato riferito che questa storia sarà originale e pensata per la PlayStation 4, e vedrà il protagonista già esperto nella lotta al crimine, come lo si capisce anche dal monologo iniziale. Avremo tra le mani un Peter non ancora adulto, ma nemmeno agl inizi. Che sia il futuro pensato per lo Spider-Man interpretato sulla pellicola da Tom Holland?

Vi piace il logo? Vi ha colpito il Teaser? Fateci sapere se avete identificato nuovi particolari! E che ve lo dico a fare…passate a trovarci al WoT per parlarne e per leggere delle nuovissime avventure del nostro Uomo-Ragno di quartiere preferito!