Ninjak vol.1

Si è fatto attendere, ma l’attesa verrà ripagata a breve, anzi brevissimo. Parlo del 15 marzo e parlo soprattutto di un nome che è stato scelto per lanciare la casa Valiant nel mondo cinematografico tramite la serie web targata Batinthesun, e chi se non Ninjak! Edito da Edizioni Star Comics finalmente anche in Italia i primi 5 numeri della spia più temuta del mondo in una raccolta insuperabile intitolata: L’arsenale.

Abbiamo conosciuto l’agente operativo chiamato Ninjak come eroe difensore della Terra attraverso le sue azioni nella squadra Unity, lo abbiamo ammirato ed un po’ odiato come assassino nella testata X-O Manowar, ma non ci siamo mai soffermati su chi sia l’uomo dietro la maschera e come sia diventato un maestro di spionaggio e arti marziali. Colin King prima di essere reclutato nella squadra supereroistica più forte del mondo ed essere un ricchissimo imprenditore, nonché mercenario ma che rimanga tra noi, è stato una recluta alle prime armi dell’MI6. Le prime prove sul campo, l’apprendimento duro e faticoso delle basi dello spionaggio e dell’intelligence moderna che hanno forgiato il più formidabile assassino dell’universo Valiant. Ma dove ha appreso la nobile via dello shinobi, e qual’è il tragico passato che spesso abbiamo letto in riferimento alla sua giovinezza ma che non ci è mai stato narrato? Manca poco, non agitatevi, il 15 marzo è dietro l’angolo e potrete farvi accompagnare da Ninjak stesso attraverso rocambolesche  avventure nell’ombra e la conoscenza di quella bellissima donna dai lunghi capelli rossi… ma chi è?

La serie Ninjak di Matt Kindt, Clay Mann, Butch Guice e Juan José Ryp sarà la nuova testata di punta per Valiant Italia e siamo sicuri che ripeterà gli stessi successi americani. Il titolo è Ninjak vol.1: L’arsenale, il formato è sempre lo stesso, brossurato 17×26 da 176 pagine (Ninjak #1-5), colori vivissimi, disegni mozzafiato e il prezzo non è da meno: 8,90 euro! Per preorder e informazioni scrivete a info@wasteoftime.it oppure entrate da WoT per trovare tutti i volumi Valiant editi da Star Comics.