NARUTO, IL MUSICAL???

Dopo 15 anni di manga, 675 episodi anime, 11 film e una serie indefinibile di videogiochi, Naruto è stato divulgato con ogni mezzo, e ora è tempo di fare quello che solo un franchise così popolare può permettersi: ebbene sì, fare un MUSICAL!

A dire il vero è stato già fatto! Anzi, siamo alla seconda iterazione dello spettacolo “Live Spectacle Naruto“(2015), che per l’ occasione ha deciso di regalare al pubblico Otaku le NUOVE FOTO UFFICIALI DEI PERSONAGGI che avete imparato ad amare, ad odiare e ai quali siete stati indifferenti. Come Zabuza, Hokaga, Jiraiya, Haku, e Orochimaru, assieme a quelle già rese note dei protagonisti Naruto, Sasuka, e Sakura.

Il musical copre quella parte di storia raccontata dal primo numero del manga fino al 27esimo, quando Naruto parte per un viaggio di 3 anni al fine di addestrarsi con Jiraiya…per capirci, al momento del cambio di titolo di testata da “Naruto” a “Naruto Shippuden“. In aggiunta alle canzoni, ci saranno balli in quantità e acrobazie…che ci riportano ad un clima più Ninjesco!

Quindi se dal 30 Luglio al 28 Agosto sarete in vacanza tra Osaka Tokyo, chiedete ai locali dove compare il vostro biglietto…intanto, passate in fumetteria da WoT per l’ ultimo numero della serie, vi aspettiamo!