Nameless

Un altro grande capolavoro targato Image Comics sarà pubblicato in Italia, il 14 Aprile, dagli amici di Saldapress che, ammettiamolo, quest’anno hanno davvero intenzione di ammaliarci. Una graphic novel visionaria, terrificante, sci-fi firmata da un nome che basterebbe il solo pronunciarlo per assicurarsi il sold out. Grant Morrison presenta:
Nameless – Il Senzanome.

Esiste un conoscitore dell’arcano, un utilizzatore di una scienza difficile e trascendente la normale comprensione, possiamo chiamarlo mago ma perlopiù viene chiamato Senzanome. Non ha un nome ma la sua fama è grande, perciò nel momento di maggiore difficoltà la corporazione degli uomini più ricchi del nostro mondo futuro lo chiamerà assoldandolo per sventare la più grande minaccia che il genere umano abbia conosciuto. Un asteroide enorme è in rotta di collisione con la Terra, ma al suo interno è sigillato un antico e terribile dio devoto alla distruzione. Il sigillo scolpito su un lato del corpo meteoritico risale ai tempi di Marduk, il quinto pianeta mancante del nostro sistema solare di cui si narra venne distrutto 65 milioni di anni prima per via di un titanico scontro tra i suoi abitanti e degli esseri potentissimi chiamati “dei”, entità votate all’estinzione della vita. Uno di loro è sopravvissuto e viaggia sigillato all’interno dell’ultimo frammento di Marduk diretto verso il nostro pianeta. Senzanome sarà in grado di sventare la minaccia? Un viaggio nel cosmo ma soprattutto nell’animo umano partorito dalla mente di Morrison e disegnato dall’abilissimo Chris Burnham che già conoscerete bene alle prese con X-Men e Batman. Una garanzia.

Questa storia da incubo sarà presente sugli scaffali della nostra fumetteria in due versioni, brossurata e cartonata più elegante e con extra in formato 16,5 x 25,6. Per maggiori informazioni e preorder di questo epico volume che raccoglie le 6 parti in cui è stato originalmente proposto nel 2016, scriveteci a info@wasteoftime.it o venite a trovarci da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: SALDAPRESS
Autori: GRANT MORRISON, CHRIS BURNHAM, NATHAN FAIRBAIRN
Prezzo: 15,90 euro (bross.) 24,90 euro (cart.)

168 (B) o 192 (C) pagine a colori