My Love Story

Takeo Goda è un ragazzone grande e grosso (2 metri per 120 chili circa).
Frequenta il primo anno di liceo e si sente drasticamente solo: è infatti convinto che la sua stazza spaventi le ragazze e che quindi queste ultime lo evitino di proposito.
Effettivamente la sua mole può intimidire, eppure il giovane ha un carattere gentile e delicato, seppur fisicamente risulta spesso essere maldestro e impacciato.
Spesso trascorre i suoi pomeriggi in compagnia dell’amico fidato Sunakawa, vero e proprio gigolò che fa cadere ai suoi piedi qualsiasi ragazza (anche non volendolo), comprese quelle di cui s’invaghisce Takeo.
Insomma, non una posizione invidiabilissima quella del gigante buono…
Eppure la sua vita cambierà completamente in quella che sembrava una mattina come tante.
Infatti una mattina assiste a una scena disgustosa: un prepotente pervertito sta molestando una splendida fanciulla pubblicamente mentre quest’ultima si sta recando a scuola.
L’episodio lo manda su tutte le furie e, non preoccupandosi della sua stazza e della sua forza, colpisce il delinquentello in pieno volto.
Agli occhi di Yamato, l’oggetto delle molestie, diventa quindi un eroe.
Che questo gesto, nato dall’istinto e dalla purezza di cuore, regali a Takeo l’amore che ha sempre sognato?
Lo scopriremo solo a partire dal primo marzo, data di uscita del primo tankobon di My Love Story, divertente e surreale  shoujo manga portato in Italia dalle Edizioni Star Comics.
Difficile descrivere la portata di questa opera: giusto per farvi un esempio, in patria, oltre all’immancabile anime, è stato prodotto nel 2015 un film live-action diventato un vero e proprio kult movie che ora, con l’arrivo in Italia della versione cartacea, potrebbe venire distribuito anche nelle sale tricolori.
Per fortuna il primo marzo è alle porte e l’attesa è agli sgoccioli!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: KAZUNE KAWAHARA, ARUKO
Prezzo: 4,50€
176 pagine in bianco e nero, brossurato