Marvel Omnibus – Secret Wars

L’universo Marvel è cambiato moltissime volte durante i decenni, e per essere precisi ci sono stati alcuni eventi particolari che l’hanno mutato radicalmente. Ci sono stati cambi di team-up storici, passaggi di allineamento specialmente tra alcuni “cattivi”, ma un cambio fisico della Terra lo potrete leggere e vedere solo nel volume definitivo che Panini Comics presenterà nella fumetterie a novembre con il nome di Marvel OmnibusSecret Wars.

Non sono le Guerre Segrete del 1984, ma da dove gli spunti risultano tantissimi, e così quelle del 2015 sono già diventate un punto fermo apprezzatissimo, maturo ed originale nel modo in cui si è riuscito ad incastrare la fine degli universi 616 e 1610, la divinizzazione  di Destino e la ribellione al suo pugno di ferro. Tutti i personaggi che conoscevate sono diversi, alcuni sembrano addirittura spariti, altri totalmente cambiati in modi inaspettati. Avete mai sentito parlare dei Thor Corps? Ed il Circolo Silente? Da quegli spillati che ci hanno accompagnato per mesi sono rinate tutte le testate che sono in circolazione adesso, e se vi siete spesso chiesto del perché i vostri eroi sono cambiati, le risposte potrete trovarle solo su Battleworld, il mondo patch-work creato dal divo Destino! L’occasione giusta per chi si fosse perso la serie mensile e alcuni tie-in importanti per capire certe dinamiche presenti anche oggi. Se è vero che al termine della saga tutti (o quasi) perdono la memoria, è anche vero che il mondo restaurato è un miscuglio tra le due terre fuse assieme e non mancano stranezze. Due Spiderman?? Godibile anche per chi non è un accanito lettore di tutte le nuove testate, questo Omnibus oltre ad essere un volume storico, sarà sicuramente un gioiello nelle vostre librerie.

Imperdibile, da collezione e d’autore, la raccolta delle Secret Wars II in versione Deluxe 18,3 x 27,7 dei 9 numeri oltre al n.0 la troverete solo in fumetteria. Per info e preorder scriveteci a info@wasteoftime.it oppure passate da WoT.

VOLUME UNICO

Edito da: PANINI COMICS
Autori: JONHATHAN HICKMAN, ESAD RIBIC, PAUL RENAUD
Prezzo: €34,00

312 pagine a colori, cartonato