MARVEL OMNIBUS: AVENGERS & X-MEN AXIS

Sta per arrivare nella sua versione Omnibus uno tra gli eventi più sconvolgenti dei fumetti Marvel, disponibile dal 8 Marzo 2018 edito da Panini Comics in versione cartonata con sovraccoperta. AVENGERS & X-MEN AXIS è un crossover in nove parti, la cui trama s’incentra sull’ascesa al potere dell’Onslaught Rosso, tramite l’inversione dell’asse morale bene/male di supereroi e criminali dell’Universo Marvel, deciso a trasmettere il suo odio al mondo intero al fine di instaurare il Reich Eterno e il genocidio dei mutanti.

Questo volume è sceneggiato da uno degli scrittori più bravi, Rick Remender (Capitan America e Uncanny Avengers), e disegnato da una talentuosa schiera di artisti (Adam KubertLeinil Yu, Terry Dodson Jim Vheung). AXIS è anche la continuazione diretta del lavoro di Remender su Uncanny Avengers, che a sua volta è stato uno dei titoli migliori della Marvel nell’era della Marvel NOW.

Il Teschio Rosso ha sfruttato i doni del più grande telepate del mondo per rendere il pianeta un luogo di puro odio. L’eredità di Charles Xavier si trasforma in un incubo, Tony Stark scopre una verità segreta che sconvolgerà non solo la sua vita, ma anche le vite di tutti quelli a cui tiene. Gli Avengers e gli X-Men possono finalmente unirsi, ma cosa troveranno negli squallidi “campi di rieducazione” del Teschio Rosso? La loro forza combinata sarà sufficiente a trattenere l’oscurità della minaccia dell’Onslaught Rosso? Magneto tradisce la sua alleanza e Scarlet Witch è costretta a unirsi al Dottor Destino!

Chi vivrà e chi morirà? Una situazione scioccante che spezzerà il l’Universo Marvel fin dalle sue fondamenta.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: RICK REMENDER, ADAM KUBERT, LEINIL YU, TERRY DODSON, JIM CHEUNG
Prezzo: 25.00 €
264 pagine a colori, cartonato con sovraccoperta