MARVEL 2-IN-UNO

Amanti del genere supereroistico, preparatevi ad un’estate di fuoco!
E’ infatti di questi giorni l’annuncio che Panini Comics, a luglio, farà arrivare sui WoT-scaffali il fumetto più atteso di tutti i tempi!
Stiamo parlando del primo numero di Marvel 2 -in-1, serie che segue le vicissitudini di una coppia di personaggi che hanno scritto la storia: la Torcia Umana e La Cosa!
Il loro gruppo, i Fantastici 4, non esiste più.
Eppure, un evento riaccenderà una scintilla di speranza nel cuore di Benjamin Jacob Grimm.
E se la sua famiglia, i suoi compagni di tante avventure, fossero ancora vivi?
Da lì la scelta di coinvolgere Johnny Storm in una disperata cerca, che li porterà a consolidare il loro legame e la loro amicizia, un rapporto che va al di là delle minacce che dovranno affrontare, del tempo che passa e delle tragedie da loro subite… ma anche delle fortune editoriali alterne della testata del quartetto.
Testata che, quando venne chiusa, lasciò un vuoto incolmabile nel cuore di tantissime persone.
Ma che finalmente sta per tornare con una saga che in America ha lasciato di stucco tutti quanti!
Dopo le recensioni entusiastiche e l’immenso seguito che questo comic book ha avuto in patria, alla Marvel non hanno potuto far altro che riunire la squadra e far tornare i Fantastici 4 originali!
Certo, per poterli leggere anche qui in Italia dovrà passare ancora qualche mese, ma nel frattempo potremo deliziarci con i testi di  Chip Zdarsky e l’ineguagliabile talento di Jim Cheung.
Ora non possiamo fare altro che aspettare con trepidazione, perfino il vostro Capitano non vede l’ora di divorare questo numero 1 che promette emozioni e azioni a non finire!
Per informazioni e preorder dei volumi inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: CHIP ZDARSKY, JIM CHEUNG
Prezzo: 3,20€
48 pagine a colori, spillato