Marie Antoniette – La giovane Regina

Dall’osannata autrice di Cesare il creatore che ha distrutto, Fuyumi Soryo torna con un volume storico che vede come protagonista la più discussa, ambiziosa ed elegante regina europea nella sua giovinezza, Marie Antoniette. Il lavoro di Fuyumi è stato patrocinato ed approvato niente di meno che da Chateau de Versailles, l’ente che rappresenta la Reggia come monumento storico e museo, perciò aspettatevi qualcosa di eccezionalmente appasionato ma anche molto realistico. Edizioni Star Comics porta sui nostri scaffali Marie Antoniette – La giovane Regina.

Le capacità illustrative di Fuyumi Soryo sono indiscusse, unite poi alla sua grande delicatezza e ad una sorprendente accuratezza storica, rendono questo volume davvero unico e prezioso. Maria Antonietta d’Asburgo è stata una donna che ha segnato fortemente la storia di tutte le corti europee, un’icona di stile all’avanguardia per il suo tempo, una mecenate e l’invidia di tutte le nobili sue contemporanee. Qui non la ritroverete in questa veste classica, ma percorrerete la sua giovinezza, dall’infanzia al matrimonio con Luigi XVI, con tutte le insicurezze e le paure di una ragazzina chiamata a rappresentare la regina di un Paese straniero e di una potenza coloniale senza pari. Regina del divertimento e dell’eleganza vs burattino nella mano del Fato e della Storia, se vorrete conoscerla meglio allora l’appuntamento è per il 16 maggio in fumetteria.

L’opera proposta è davvero monumentale per la quantità di pagine, ricerche e raffinatezza nell’illustrazione, non potete assolutamente lasciarvi scappare l’occasione di acquistarla, soprattutto ad un prezzo come quello proposto! Il volume unico 13×18 con sovraccoperta sarà in vendita solo in fumetteria perciò preordinatelo con anticipo scrivendo come sempre a info@wasteoftime.it o passando direttamente in negozio, vi aspettiamo!

VOLUME UNICO
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: FUYUMI SORYU
Prezzo: 7.00 €
208 pagine b/n, brossurato con sovraccoperta