MADE IN ABYSS

Dopo The Promised Neverland, graditissima sorpresa di questo inizio 2018, l’instancabile ed inesauribile J-POP annuncia, come un fulmine a ciel sereno, un altro successo di pubblico e critica internazionale.
Stiamo parlando di MADE IN ABYSS, serie di culto già diventata un anime di successo, dal setting unico ed originale.
In un lontano futuro, o forse chissà addirittura in un altro pianeta, esiste un’enorme voragine, apparentemente infinita, chiamata l’Abisso.
Nessuno sa quanto in profondità scende questo dedalo di gallerie, cunicoli e grotte, né per quanto si estenda sotto la superficie terrestre…
Questo luogo misterioso è popolato da sinistre creature dai comportamenti indecifrabili, ma è anche ricco di manufatti che attirano irresistibilmente gli uomini.
Per questo motivo, alcuni avventurieri, denominati Cave Raiders, decidono di affrontare l’ignoto e di calarsi nella gola.
Tra questi, una delle più coraggiose è la madre della piccola Rico, l’unica ad aver raggiunto determinate aree del labirinto naturale.
La fama della donna spinge la piccoletta a cercare di seguirne le ombre.
Così la bambina, seppur disarmata e priva di equipaggiamento, muove i primi passi nelle zone più “superficiali” e “sicure” dell’Abisso.
Qui incontrerà Reg, che solo all’apparenza sembra un normale ragazzino…
La verità è ben altra: si tratta di un avanzatissimo essere meccanico, dalla potenza pressoché infinita.
Quali sono le sue intenzioni?
Da dove arriva? E in quale modo è connesso agli “abitanti” del sottosuolo, che Rico scoprirà essere brutali, impietosi e pericolosi?
Mescolando sapientemente più generi,  Akihito Tukushi allarga i confini dell’avventura e del genere mistery, condendolo con una massiccia dose di horror e thriller, senza rinunciare a elementi fantasy e sci-fi.
In breve tempo Made in Abyss è diventata la serie manga più amata in ben 3 continenti e finalmente arriva anche in Italia.
Per festeggiare un avvenimento così importante, l’editore non ha lesinato e nei vari volumetti troverete inserti speciali, pagine a colori e curiosi extra.
Tanto materiale inedito per la vostra prossima serie preferita!
L’uscita è prevista per il mese di Aprile 2018, quindi non fatevi sfuggire l’occasione di preordinare la vostra copia!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: JPOP
Autori: AKIHITO TUKUSHI
Prezzo: 7,90 €
192 pagine in bianco e nero e a colori, brossurato con sovraccoperta