MACHINE MAN DI BARRY WINDSOR SMITH

Di Machine Man ve ne abbiamo già parlato qui in occasione dell’uscita dell’Omnibus, firmato Steve Dikto e Jack Kirby, interamente dedicato a questo personaggio.
A inizio estate 2018 Panini Comics tornerà alla carica con un capolavoro senza tempo: la bellissima graphic novel in 4 atti disegnata dal grandissimo Barry Windsor-Smith, l’uomo che ci ha regalato anche Wolverine: Arma X.
Il suo tratto, inconfondibile, è ricco di dettagli: a volte il numero di elementi presenti in ogni tavola è talmente elevato e folle da ricordare lo stile, nonostante le differenze, dell’italianissimo Jacovitti.
Inoltre questa struggente e magnifica miniserie è scomparsa dagli scaffali delle fumetterie da più di 30 anni.
Vanno fatti quindi i nostri più vividi e sentiti complimenti alla casa editrice per la scelta di riproporre tale tesoro anche sul mercato italiano.
Un tale evento non poteva non essere celebrato a dovere.
Ecco che quindi il titolo godrà di un’edizione “monster size” e, allegato al prodotto, troverete una sovraccoperta poster in grado di farvi vivere nella migliore maniera possibile le tante emozioni suscitate dal talento artistico di Smith.
Questa nuova fatica della creatura né uomo né macchina, inizialmente pensata per la maxiserie
2001: Odissea nello spazio (basata sulla pellicola cinematografica di Stanley Kubrik), lo catapulta direttamente nel futuro, in un 2020 distopico e angosciante, dove ancora una volta faticherà a trovare il suo posto.
Chi è Aaron Stack? Un soldato costruito dagli uomini?
Una creatura dotata di libero arbitrio? Una divinità di ferro e bulloni che i “gracili uomini” devono venerare?
A fare da contraltare al nostro tormentato protagonista, che può contare sì sulle sue numerose armi e capacità, ma soprattutto su una ferrea morale filosofica, c’è il misterioso Arno Stark.
Un uomo il cui cognome verrà sicuramente riconosciuto da tutti voi… possibile che sia l‘Iron Man del futuro?
E se sì, cosa lo ha reso così spietato e freddo?
Per avere tutte le risposte non dovrete far altro che aspettare e fare vostra una copia di questo immenso lavoro. E, nel frattempo, preordinarlo!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da:PANINI COMICS
Autori: BARRY WINDSOR-SMITH, TOM DEFALCO, HERB TRIMPE
Prezzo: 22€
104 pagine a colori, cartonato con sovraccoperta poster