L’Incantevole Creamy

Impossibile non aprire un articolo come questo senza citare una delle sigle più famose, belle (e tutt’ora canticchiate) della storia dell’animazione: quella dell’Incantenvole Creamy,  la deliziosa favola moderna che ha fatto innamorare generazioni di giovanissimi e non.
Ora, grazie al grande lavoro che le Edizioni Star Comics stanno facendo per riportare alla luce delle vere e proprie perle del passato (Ushio e Tora, Doraemon…) ci apprestiamo a leggere il classico che ha dato vita a quest’anime immortale.
Yu Morisawa è una ragazza molto fortunata e… decisamente fuori dall’ordinario!
Grazie a una magica bacchetta ricevuta da un folletto, ha la possibilità di trasformarsi a suo piacimento in un’affascinante cantante, in grado di ammaliare le folle! Affiancata da due simpatici gattini alieni, si calerà nel ruolo di questa popolarissima stella dello spettacolo: Creamy Mami… Ma come cambierà la sua vita e quella delle persone che le stanno attorno?
Seguite le disavventure, a metà tra il comico e il romantico, di Yu, sempre affiancata da Posi e Nega, e i guai che il trio combina in una raccolta di grande prestigio in due volumi, che saranno pubblicati a partire dalla metà di Aprile 2017.
Per quest’edizione Star Comics ha deciso di mantenersi il più simile possibile all’originale giapponese, realizzando una vera e propria trasposizione perfetta.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

MINISERIE IN DUE VOLUMI
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: YUKO KITAGAWA, KAZUNORI ITO
Prezzo: 4,50€
192 pagine in bianco e nero, brossurato con sovraccoperta