L’immortale Iron Fist

Daniel Rand è giovane, ricco ed è un industriale di successo.
Ma è anche l’Immortale Iron Fist, un’Arma Vivente che, dopo esser fortuitamente capitato nella mistica città di K’un-Lun è riuscito nell’impresa di battere Shou-Lao, un uomo trasformato in una terribile bestia.
Così facendo ha dato una terribile umiliazione a Davos, il figlio di Lei Kung il Tonante, il più grande combattente di quella magica terra.
L’invidia e la rabbia faranno sì che Davos si trasformi in Steel Serpent, il più grande avversario di Danny.
La loro rivalità è stata alla base di tantissime storie che, tra gli anni ’70 e i ’90, hanno fatto del loro perfetto equilibrio tra arti marziali e supereroismo la loro carta vincente.
Nel 2007, un dream team di autori Marvel composto da Matt Fraction (Occhio di Falco, Iron Man); Ed Brubaker (colui che ha creato il personaggio, il comic book e il film sul Winter Soldier) e David Aja (disegnatore di Daredevil e Secret Avengers) ha unito le proprie forze per portare il personaggio non solo nel nuovo millennio, ma anche in una dimensione tutta nuova, in cui kung-fu, misticismo e azione si fondono alla perfezione con atmosfere mistery&noir.
Chi è Orson Randall? Qual è il suo collegamento con il Pugno d’Acciaio? Messo alle strette, a chi si rivolgerà Danny? A Luke Cage? A Misty Knight? Alla sua allieva Colleen Wing? O forse a un certo avvocato cieco di Hell’s Kitchen?
Venite a conoscere Fat Cobra, La Bella Figlia della Tigre, il Principe degli Orfani e La sposa dei nove ragni!
Combattete per la salvezza non di una, ma di tutte le realtà in un torneo micidiale…
Tutto questo e molto, molto di più in un enorme volume unico di grande prestigio che Panini Comics stamperà ad Aprile in concomitanza con l’uscita su Netflix del serial sulle avventure di Daniel Rand, l’ultimo Difensore.
Una lettura quasi obbligata, uno dei cicli migliori degli ultimi 30 anni nel panorama del fumetto supereroistico.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: DAVID AJA, ED BRUBAKER, MATT FRACTION
Prezzo: 49,00 €

496 pagine a colori, cartonato