L’ECONOMIA DI ZIO PAPERONE

Continuano alla grande i festeggiamenti per i 70 anni Zio Paperone in casa Panini Comics!
Dopo la bellissima iniziativa dell’opera omnia di Don Rosa arriva una nuovissima serie, stavolta dedicata al lato più “lavorativo” di De’ Paperoni, quello legato all’economia e alla finanza.
Un prodotto a tutto tondo, pensato per tutte le età.
L’economia di Zio Paperone ci porterà a scoprire, attraverso storie e approfondimenti, come è nato o l’impero del papero più ricco del mondo e come si è sviluppato attraverso ben 7 decenni.
Al fianco dello zione troveremo gli immancabili Battista e Miss Paperett, che a volte ruberanno la scena al loro principale, ma anche molti altri abitanti di Paperopoli, sia facenti parti della famiglia di Paperone (Paperino, Gastone, Paperoga, i 3 nipotini…) sia al di fuori, come Archimede e Brigitta.
E di aiutanti il fantastiliardario ne avrà bisogno eccome, visto che tra i suoi avversari ci sono l’arcigno Rockerduck, lo spietato Cuordipietra Famedoro, i tenaci Bassotti, la fattucchiera partenopea Amelia
Tutti attenteranno al patrimonio del paperopolese, ma chi riuscirà a scalfirlo?
Siamo sicuri che il vecchio volpone non perderà nemmeno un decino, con mosse a sorpresa, idee brillanti e mosse inaspettate.
La concorrenza non ha speranze!
E in più, in ogni numero, speciali storie inedite e le preziosissime lezioni a fumetti di P. d. P. economics!
Si tratta di uno degli annunci più sorprendenti in casa Disney, un fumetto che si rivelerà una vera e propria rivoluzione nel parco testate del caro, vecchio zio Walt.
Il primo numero è in uscita a Novembre, perciò affrettatevi!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: AUTORI VARI
Prezzo: 5,90€
120  pagine a colori, brossurato

  • Al fianco dello Zione, parenti e alleati: il pigro Paperino...