Le segrete Guerre Segrete di Deadpool

Non è uno scioglilingua ma la storia più segreta, più gelosamente custodita da casa Marvel dal lontano 1984 fino ad oggi. Tutti conosciamo le Guerre Segrete ma in pochissimi conoscono ciò che accadde davvero sul pianeta dell’Arcano ed il ruolo fondamentale del Mercenario Chiacchierone. Panini Comics si è accollata l’arduo compito di svelare il mistero sui numeri Marvel Now di Deadpool tempo fa, ma a luglio ha scelto di diffondere la verità anche a chi si è perso gli spillati in un volume unico: Le segrete Guerre Segrete di Deadpool edizione Deluxe.

Come dicevamo, i più conoscono la storia classica di una vicenda che ha segnato la storia intera della Marvel Comics, rivoluzionando il modo di concepire il fumetto e di far interagire supereroi e nemici in squadre avversarie. Tutto avvincente vero? Una saga in dodici numeri che ha delineato il grande ascendente di Destino su tutti, la comparsa del celebre costume nero di Spiderman, She-Hulk al posto della Cosa nella classica formazione dei Fantastici, ma in tutto ciò Deadpool dov’era? Nessuno lo ha mai citato, anzi lo hanno edulcorato dalla narrazione, ma perché? Un complotto? Il volume che troverete tra qualche mese sui nostri scaffali chiarirà l’arcano nella saga dell’Arcano, del motivo per cui il più chiacchierone degli eroi è stato eliminato dalla storia degli anni ’80 e di come in realtà sia il più grande degli eroi… beh pasticci a parte! Tante risate, un interessantissimo motivo di rispolverare le antiche Guerre Segrete per stupirsi a confrontarle con i disegni di questa imprevedibile nuova storia e… tante insospettabili novità compreso un certo simbionte.

Gli eroi più potenti della Terra Vs i criminali più terribili del nostro pianeta nella battaglia extradimensionale dell’aliena forza senziente chiamato Arcano e.. Deadpool! Che aspettate?! In un incredibile volume cartonato 17 x 26 ad un più incredibile prezzo, la vera storia delle Guerre Segrete (Deadpool’s Secret Secret Wars #1/4) raccontate dal grande Bunn. Per informazioni e preorder contattateci all’indirizzo info@wasteoftime.it o passate in negozio da WoT!

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: Cullen Bunn, Matteo Lolli.
Prezzo: 9,90€
96 pagine a colori