LA STRAVAGANZA

E’ arrivato La Stravaganza, un nuova serie manga di 6 volumi in puro stile fantasy edito da J-POP, scritto e disegnato da Akihito Tomi.

La maggior parte degli esseri umani vive dietro mura sicure che li proteggono dalle creature non umane che circolano all’esterno. Nella capitale di questo regno murato, Mitera, vive una singolare giovane guerriera conosciuta come Claria. La storia inizia quando la ragazza si aggira da sola in una foresta imbattendosi in creature pericolose, degli uomini lucertola che però si dimostrano con lei insolitamente gentili. Quello che nessuno sa è che in realtà Claria è la regina Vivian, colei che governa il regno.

La trama fornita dall’editore:
“Il regno di Auroria, confinante con una foresta abitata da creature fantastiche, è sempre stato un territorio tranquillo governato da sua maestà Vivian, la regina mascherata. Ma un’anomalia misteriosa getta il regno nel caos: i wumba, bestie scimmiesche che di solito non lasciano i boschi, iniziano improvvisamente ad attaccare le persone! Impugnata la spada, la bella regina si lancerà in prima linea per difendere il suo popolo!

Un manga in puro stile medievale, già a disposizione sui nostri scaffali, con un personaggio intrigante e una storia straordinaria che vi farà desiderare di vivere in quella epoca.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

PRIMO VOLUME DI 6
Edito da: J-POP
Autori: AKIHITO TOMI
Prezzo: 6.90 €
200 pagine bianco e nero, brossurato