La Ragazza Ananas [Genso Gynaecocracy]

J-POP presenterà a breve in Italia l’ultima fatica di un grande autore ed innovatore del manga contemporaneo, Hiroaki Samura, un volume unico che è una raccolta di 12 storie brevi che raccontano 12 universi differenti tra loro ma uniti dal punto di vista fantastico di altrettante donne, protagoniste sensuali e potenti di ogni singola pagina.

In ognuna delle storie brevi Samura innesta la sua magia artistica, la sua capacità di mischiare e dosare con perfezione elementi del folklore giapponese, la dark comedy e la fantascienza, intessendo i fili di ognuno con la sua spiccata fantasia che lo ha reso famoso in tutto il mondo con i suoi successi come L’immortale, Ohikkoshi o Emerald. La realizzazione di queste sue vivide immaginazioni è affidata al tratto realistico e molto particolareggiato che lo contraddistingue e lo rende molto più “commestibile” anche ai lettori occidentali. Donna e fantascienza divengono assolutamente un’unica entità sensuale e senza spigoli, il soggetto e l’oggetto di un viaggio moderno e oscuro attraverso occhi femminili in mondi paralleli, possibili e impossibili, dove l’umanità mantiene le sue contraddizioni tra natura e tecnologia, tra realtà e mondo onirico.

Immancabile nelle librerie di qualsiasi lettore di manga e non solo, a mio avviso anche in quelle di chiunque si professi cultore della letteratura fantascientifica. La Ragazza ananas [Genso Gynaecocracy] sarà presente in fumetteria con un volume unico da 140 pagine in bianco e nero e colori, un vero capolavoro. Per informazioni e preorder scriveteci a info@wasteoftime.it oppure passate da WoT!

VOLUME UNICO
Edito da: J-POP
Autori: HIROAKI SAMURA
Prezzo: 9,90€

140 pagine in b/n + colori, brossurato con sovracoperta