LA MORTE DI HAWKMAN

Metal è il prossimo evento che coinvolgerà l’universo DC e, benché avrà per protagonista l’uomo pipistrello di Gotham City, andrà ad impattare in maniera devastante su numerose collane.
Le vicende che daranno il via alla saga partiranno da molto, molto lontano, in un settore della galassia dove la malfamata città di Joker e soci non è neanche conosciuta.
Infatti, nello spazio profondo, due dei supereroi più amati di questo universo sono alle prese con un’impresa ben più grande di loro: impedire la distruzione del pianeta Rann.
Adam Strange, avventuriero e combattente proveniente da questo mondo, e Hawkman hanno scoperto che il tiranno extraterrestre Despero ha messo in moto una serie di avvenimenti che porteranno al collasso dell’intero planetoide.
Come se ciò non bastasse, sulle loro tracce c’è una cacciatrice di taglie estremamente determianata: la spietata e bellissima Hawkgirl!
Attaccati da tutti i lati, riusciranno i due eroi a cavarsela?
Dal titolo “profetico” del volume sembra proprio di no…
Possibile che sia arrivata l’ultima ora per questo character così importante?
Marc Andreyko, Aaron LoprestiRodney Buchemi ci regalano il prologo ufficiale a quello che sarà il principale avvenimento atto a sconvolgere lo status quo di tutte le testate “Rinascita” edite da RW-Lion.
E lo fanno con eleganza e stile, senza rinunciare a raccontare una grande space opera condita con un pizzico di classicismo.
Un’odissea tra le stelle ricca di emozioni ed avventura di cui non per forza dovrete leggere le conseguenze terrestri, nonostante ciò sia consigliato per comprendere al meglio la situazione.
L’edizione italiana sarà un volume unico brossurato di 168 che potrete fare vostro per meno di 15€!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Autori:MARC ANDREYKO, AARON LOPRESTI, RODNEY BUCHEMI
Prezzo: 14,95 €
168 pagine a colori, brossurato