La Furia di Eternal Warrior vol.1

Dove eravamo rimasti? Due volumi intitolati The Book of Death, due storie collaterali con la caduta futura di tutti i grandi protagonisti Valiant da una parte, dall’altra l’attualità con l’avventura al cardiopalma della Geomante proveniente da un altro tempo e del suo protettore, l’Eternal Warrior. Che cosa arriverà adesso? Semplice, il naturale proseguimento del più grande guerriero che la Terra abbia mai vantato e basta il titolo per farvi capire lo spessore e l’azione che Edizioni Star Comics lancerà nelle fumetterie dal 19 luglio: La Furia di Eternal Warrior vol.1 – Dalle Ceneri.

Sì, perché sarebbe troppo bella la conclusione di una morte onorevole in sacrificio per la Terra, per uno che è impossibilitato a spirare definitivamente dal potere e dal volere della Terra stessa. Il finale di Book of Death #4 ci parla chiaramente di un epilogo di speranza grazie alla giovane Geomante del futuro che per mezzo del sacrificio del suo protettore riesce a sconfiggere Master Darque, il Corrotto, ricostituendo così la naturale linfa vitale che scorre potente e creativa nel nostro pianeta. Inoltre vien da sé che una Geomante se rimane senza difensore ha solo la spiegazione del cessato pericolo, la Terra ritiene che il suo messaggero non abbia da che temere. Ma sarà davvero così? Scopriamo infatti che Gilad Anni Padda è immerso in una realtà infernale, un paesaggio completamente alieno e per nulla terreno. Apprendiamo che la lotta per lui non è ancora cessata e la sua capacità di sopravvivenza è ancora messa alla prova, forse perché per lui il compito non è ancora terminato e quando giungerà il momento dovrà essere più che preparato contro l’impossibile. Se pensano di trattenerlo a lungo laggiù forse non conoscono ancora la sua determinazione…

Robert Venditti torna con il seguito della saga più recensita, letta, votata e venduta di casa Valiant, seguendo una sola e semplice filosofia: dopo la morte c’è solo la resurrezione dalle ceneri. Preparatevi ad un luglio bollente, oltre alla Terra ed oltre l’Eternità c’è solo la Furia del Guerriero Eterno che si fa strada a colpi d’ascia e di spada nel regno più diabolico e funesto per poter tornare a casa. Il primo volume da 112 pagine 17×26 conterrà Wrath of the Eternal Warrior #1/4, per preorder o informazioni scriveteci a info@wasteoftime.it oppure passate in negozio a trovarci!

PRIMO VOLUME
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: ROBERT VENDITTI, RAUL ALLEN, PATRICIA MARTIN
Dimensioni:  17 x 26
Prezzo: 8,90€
112 pagine a colori, brossurato