La fine di Rat-Man

Ci siamo.
Dopo due decenni di emozioni, risate e scorrettezze il capolavoro dell’umorismo a fumetti italiano sta per concludersi.
Per l’occasione, il suo autore, l’inarrivabile Leo Ortolani ha orchestrato una lunghissima saga piena di capovolgimenti e colpi di scena.
Senza mai perdere di vista la vera natura di Rat-Man, ovvero quella parodistica, Leo ha intessuto una sceneggiatura in grado di tirare le somme di una lunghissima gestione che molti pensavano non avrebbe mai visto questo giorno.
Quali segreti nasconde ancora questo atipico eroe?
Chi e che cosa è il Rat-Man?
Quale ruolo chiave svolgerà il subdolo Valker?
La risposta a questa e a innumerevoli altre domande arriva come un fulmine a ciel sereno a Settembre in libreria con una mossa di Panini Comics che ha lasciato tutti a bocca aperta.
D’altronde, però, questa è davvero un’occasione unica nella Storia del Fumetto Italiano e l’unico modo per onorarla era proprio quella di non far aspettare i lettori.
700 pagine di puro fumetto vendute a soli 35€, un cartonato di grande prestigio che, ne siamo certi, raddoppierà il suo valore di mercato in brevissimo tempo.
Lasciarselo sfuggire significherebbe, con ogni probabilità, perdere l’occasione di poterlo collezionare.
Proprio per questo noi di WoT vi diamo la possibilità di preordinare la vostra copia, seguendo le istruzioni in calce all’articolo.
Solo così potrete essere sicuri di accaparrarvi questo pietra miliare del genere, frutto del genio di uno dei più grandi Maestri della Narrativa del Belpaese.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: LEO ORTOLANI
Prezzo: 35€
700 pagine in bianco e nero, cartonato