LA CULLA DEI DEMONI

A dicembre 2107 esce il primo volume della serie LA CULLA DEI DEMONI  per l’editore Star Comics.

L’autore è Kei Sanbe, già a lavoro su  Erased.

Qualcuno hai mai fatto un viaggio di piacere di cui non vedeva l’ora, ma nel mentre si è trasformato  in un vero e proprio incubo!? Eccoci, siamo di fronte a tutto questo!

“Partiti in nave per una gita scolastica, Ayukawa e compagni si ritrovano bloccati in mare aperto a seguito di un incidente. Come se non bastasse, un feroce assassino si aggira sul relitto e la sua sete di sangue sembra stia “contagiando” anche gli altri passeggeri.”

Sulla nave (che prenderà con il passare del tempo sempre più l’aspetto di una “culla” nel senso più lato) infestata ormai da demoni, i disperati passeggeri per salvarsi cercheranno, presi dal panico e follia di sporcarsi  le mani con il sangue di chiunque gli capiti, come se sprofondare negli abissi dell’inferno fosse il loro più autentico, oscuro desiderio.

Un fumetto carico di adrenalina sin dalle primissime pagine, nelle quali il lettore viene trascinato all’interno di una storia oscura e terrificante, senza alcuna via di fuga, senza alcun preambolo, senza alcuna spiegazione, intrisa di angoscia, dove avremmo modo anche di dubitare della stessa Ayukawa, nonostante l’aspetto da brava e innocente ragazza.

Il manga del sensei Sanbe  non lascia alcuno scampo: è impossibile separarsi da questo volume e abbandonare la storia, sopratutto se vi piacciono i Thriller/Horror, dove tutto gira intorno a quell’enigmatica curiosità che si insinua e che attira il lettore.

Mi raccomando durante il viaggio per andare in fumetteria, guardatevi intorno!

Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: STAR COMICS
Autori: KEI SANBE

Prezzo: 5,90€

192 pagine bianco e nero, brossurato