KING SIZE KIRBY

28 agosto 1917.
Sembra una data come tante altre, messa lì a caso.
Invece è la data di nascita dell’Artista più importante e influente del mondo dei comics americani.
No, non stiamo esagerando.
In quell’afoso giorno di agosto infatti è nato , nel cuore di New York City, Jacob Kurtzberg, che diventerà famoso con il nome d’arte di Jack Kirby.
Un gigante che, tra le altre innumerevoli cose, è uno dei padri fondatori della Marvel, la Casa delle Idee che ancora oggi, dopo decenni, è tra le più importanti major del mondo dell’intrattenimento tra cinema, serie tv, cartoni animati e ovviamente fumetti.
Il 28 agosto 2017, per celebrare il centenario di Kirby, Panini Comics pubblicherà un volume giant size contenente le più belle e importanti storie disegnate da questo illustratore straordinario.
Non paga di ciò, le 816 pagine del volume conterranno decine di storie completamente inedite in Italia, andando così ad impreziosire quello che si rivela essere già oggi uno degli acquisti obbligati del 2017.
Qualche dettaglio tecnico?
Il tomo sarà un “coffee table book” (24×32,5 cm) con cofanetto e scatola protettiva e conterrà 47 storie prodotte tra il 1940 e il 1978.
Ritroveremo alcuni dei personaggi più amati dai lettori, come i Fantastici 4, Spider-Man, Hulk, Capitan America
Ma anche Kid Due Pistole , Corvo Rosso, il meglio dei fumetti rosa disegnati dal “King” e l’assurda  “Not Brand Echh”, la rivista a fumetti per chi… odiava i fumetti!
100 anni di Jack Kirby, un miliardo e più di grazie.
Un tesoro inestimabile che non potrete lasciare sugli scaffali di WoT!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: JACK KIRBY
Prezzo: 120,00 €

816 pagine a colori, cartonato con slipcase e custodia protettiva