Kamandi l’ultimo ragazzo sulla Terra Omnibus

Ad Agosto si celebrerà il centenario del “Re” dei Comics, ovvero Jack Kirby.
Già svariate case editrici hanno annunciato pubblicazioni straordinarie per festeggiare l’evento, stavolta è il turno di RW-Lion che darà luce a uno dei volumi più preziosi che potrete mai recuperare.
Si tratta del primo (di 2) Omnibus dedicato a Kamandi, l’ultimo ragazzo sulla Terra.
Sul nostro pianeta si è abbattuto un disastro di proporzioni titaniche.
Il genere umano è stato spazzato via da un’Apocalisse Radioattiva e l’unico esemplare di uomo rimasto è un giovane ragazzo biondo di nome Kamandi.
Ma le radiazioni, oltre ad aver sterminato l’umanità, hanno fatto evolvere in maniera sorprendente gli animali e dato vita a bizzarre creature.
Inizia così l’Odissea dell’intrepido sopravvissuto, che farà di tutto pur di attraversare una futuristica terra desolata in cerca delle risposte che tanto agogna!
Per la prima volta rimasterizzato a colori e in un’edizione di assoluto prestigio, quest’opera racchiude tutta la genialità del suo autore e disegnatore che, lasciato libero di esprimersi, si dimostra un visionario precursore di molte forme di intrattenimento che sarebbero esplose unicamente un paio di decenni dopo.
Non lasciatevi sfuggire questo gioiello pubblicato originariamente da DC COMICS.
Siamo sicuri che, presto, ne verrà tratto un blocbuster cinematografico o un’appassionante serie televisiva.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

MINISERIE IN DUE VOLUMI
Edito da: RW-LION
Autori: JACK KIRBY
Prezzo: 49,95€