JAMES BOND – BLACK BOX

Si prospetta un’estate bollente all’insegna dello spionaggio e dell’alta tensione, l’agente segreto al servizio di sua Maestà torna in fumetteria per un’appuntamento imperdibile con noi lettori. E’ passato qualche mese da Hammered, finalmente luglio è alle porte e James ci delizierà con un’avventura high-tech dall’altra parte del globo, occhiate letali, pallottole, donne pericolose ed un cubo contenente tutte le informazioni governative e i nomi degli agenti britannici sottocopertura. Edito da Panini Comics, solo per fumetterie, vi presentiamo James Bond: Black Box.

Questa volta James volerà in Giappone, in una Tokyo perfetta come sfondo per una storia ad alto contenuto tecnologico. L’MI6 ha mandato il suo miglior agente doppiozero in una delicatissima missione di recupero, in gioco la sicurezza governativa, tutti i segreti e dunque anche le vite degli agenti dispiegati in tutto il mondo. Il creatore di questa scatola “magica”, Saga Genji, ha la volontà di venderla al migliore offerente e James è l’infiltrato ideale per investigare ed impedire che questo dispositivo artificiale a controllo remoto cada nelle mani sbagliate. Sul suo cammino una donna letale, Selah Sax, un’assassina freelance che un tempo faceva parte della squadra Black Ops più segreta del governo britannico, formazione ormai estinta. Vendetta e la strenua protezione dell’amata Gran Bretagna, le uniche due cose in comune per i due personaggi e l’unico muro che impedirà ad un nemico insospettabile di colpire con forza la struttura governativa mondiale.

James Bond: Black Box sarà presente solo in fumetteria, non lo troverete altrove, perciò a luglio l’appuntamento fisso sarà da WoT. Per un volume così vi consigliamo come sempre il pre-ordine scrivendoci a info@wasteoftime.it, perchè andrà esaurito in poco tempo. Il volume cartonato 17×26 sarà perfetto nella vostra libreria, specialmente accanto alle precedenti uscite Vargr, Eidolon ed Hammered, e se non le avete richiedetele sempre all’indirizzo mail o direttamente in negozio! Vi aspettiamo

JAMES BOND: BLACK BOX
VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: BENJAMIN PERCY, RAPHA LOBOSCO
Prezzo: 19,00 €
168 pagine a colori, cartonato