INUMANI: RE PASSATI E FUTURI

A Settembre arriverà in tutte le fumetterie un volume cartonato destinato a suscitare un’enorme scalpore intorno a esso, cosa che è accaduta anche negli Stati Uniti.
Iniziamo parlandovi degli autori, ovvero Cristopher Priest (Black Panther, Deathstroke), leggendario sceneggiatore che ha già firmato cicli meravigliosi e densi; e Phil Noto (Vedova Nera, Star Wars: Poe Dameron) illustratore dallo stile simil-pittorico iperrealista.
Protagonista della loro ultima fatica è la famiglia reale inumana, e in particolare i fratelli Boltagon (Blackagar “Freccia Nera” e Maximus “Il Folle”) a cui presto si aggiungerà anche Medusa.
Ovvio, non mancheranno Karnak, Triton, Crystal, Gorgon e gli altri, ma le vicende imbastite da questo magnifico duo artistico si focalizzano principalmente su questo triangolo.
La sceneggiatura è suddivisa in due periodi temporali ben distinti: il presente, in cui questi fantastici personaggi nati dalla mente geniale di Stan Lee e portati alla vita da Jack Kirby vivono ancora le conseguenze delle recenti vicende , e il loro passato.
Proprio così: la Marvel ha deciso di svelare uno dei suoi segreti più grandi, ovvero il passato di questi characters tanto amati.
Chi (o cosa) è l’Innominato? E perché vuole assassinare il reggente di Attilan?
E cosa accadrà quando Freccia Nera perderà il controllo dei suoi poteri?
Una fantastica miniserie in 5 capitoli ad alto tasso adrenalinico che finalmente vedrà la luce anche in Italia!
Segreti svelati, doppi giochi, tradimenti e complotti sono all’ordine del giorno in questa splendida graphic novel in cui politica e supereroismo sembrano fondersi alla perfezione quasi a dare vita a un nuovo genere.
Un prequel importante, fondamentale per tutti gli amanti del vastissimo universo Marvel.
E se non l’avete ancora fatto, correte a leggere la nostra preview di Royals e Freccia Nera e recuperate queste fantastiche serie da WoT!
Per informazioni e preorder dei volumi inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da:PANINI COMICS
Autori: CRISTOPHER PRIEST, PHIL NOTO
Prezzo: 15€
112 pagine a colori, cartonato