INUMANI: FRECCIA NERA

Nell’assordante vuoto dello spazio… tutti lo sentiranno urlare!
Sorpresi? La ricordavate diversamente? E’ tempo di ricredervi grazie al nuovo capolavoro di Saladin Ahmed magistralmente illustrato da Christian Ward.
Siamo di fronte a uno di quei (rari) casi in cui il fumetto supereroistico incontra quello d’autore, dando vita a un serial apprezzatissimo negli USA e che da noi è ai nastri di partenza.
L’attesa non è poi così lunga: il primo numero di Inumani: Freccia Nera (pubblicato da Panini Comics in formato brossurato da 96 pagine) arriverà a Febbraio.
L’ultima volta che avevamo visto il Re degli Inumani la situazione non era delle migliori.
Infatti si trova da solo nello spazio profondo, all’interno di un carcere da cui sembra impossibile fuggire.
Nonostante il potere delle sue devastanti corde vocali, l’inumano non è solo intenzionato a ricongiungersi con i suoi simili…
Vuole infatti anche scoprire chi l’ha incastrato e perché.
Messa da parte la sua incredibile pazienza, toltisi i guanti di velluto Freccia Nera è ora pronto a scatenarsi pur di scoprire la verità… a qualunque costo.
Ma il suo cammino sarà molto più difficoltoso del previsto, soprattutto quando farà la sua comparsa il letale Crusher Creel, meglio noto come Uomo Assorbente!
Un thriller sci-fi da leggere tutto d’un fiato che pone sotto una diversa luce uno dei characters più granitici dell’universo Marvel.
Uno stravolgimento completo dello status quo del sovrano “diversamente umano”, che riesce a coniugare alla perfezione momenti di pura azione, monologhi introspettivi e intrighi politici.
Un’odissea spaziale che non può e non deve mancare nelle vostre librerie!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: SALADIN AHMED, CHRISTIAN WARD
Prezzo: 8,90 €
96 pagine a colori, brossurato