Infini-T Force

Nel cinquantacinquesimo anniversario della Tatsunoko Production, la casa editrice J-POP lancia sugli WoT-Scaffali il manga che dà una nuova vita alle stelle dell’action create dallo studio, proprio in prossimità della serie animata in CGI che farà il suo debutto questo autunno. I leggendari eroi degli anime Tatsunoko, riuniti per la prima volta su carta a formare il più straordinario superteam mai visto in Giappone.

La serie ha come protagonista una ragazza di nome Emi, che possiede una matita in grado di esaudire ogni desiderio. Rimasta coinvolta nella rapina di un negozio, la ragazzina temendo per la sua vita, evoca un “eroe che possa salvare il mondo” e in risposta ne appariranno ben quattro: Ken l’Aquila, Tekkaman, Hurricane Polymar e Kyashan!

Il manga uscirà il 18 ottobre, riunendo i più celebri eroi dello studio, in una fantastica serie da non perdere assolutamente.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

PRIMO VOLUME
Edito da: J-POP
Autori: AA. VV.
Prezzo: 5.90 €
192 pagine in bianco e nero, brossurato con sovraccoperta