IMPARARE LA MAGIA CON I SUPER EROI

In arrivo dal 22 Marzo, edito da Panini Comics, un volume che raccoglie cinque tra le storie più magiche dell’universo Marvel, con Dr. Strange, Scarlet, Magik, Brother Voodoo… Questi sono solo alcuni degli eroi capaci di padroneggiare le arti mistiche! In questo volume, una spettacolare selezione di storie dall’archivio Marvel Comics per imparare a conoscere i segreti della stregoneria… dai migliori!

Scarlet Witch #5
Il viaggio di Wanda la porta fino in Spagna! Lì troverà una vecchia vigna convertita da una chiesa infestata, un luogo dove le streghe venivano bruciate sul rogo. Ma per svelare il mistero dei fantasmi, dovrà prima combattere i fantasmi della Inquisizione Spagnola!

Marvel Fanfare #5
Nicodemus ipnotizza un bambino per farlo penetrare nel Sanctum del dottor Strange e tentare di rubare il potere dello Stregone Supremo. Strange e Clea lavorano insieme per dargli quello che vuole, trasferendo brevemente tutto il loro potere a Nicodemus, trasformandolo in una creatura simile a Dormammu, ma a causa della sua scarsa comprensione dei fondamenti della magia, il potere lo travolge. Strange e Clea saranno in grado di sistemare le cose?

Dr. Voodoo: The Origin Of Jericho Drumm #1
Nei vicoli avvolti nelle ombre di New Orleans si pronuncia il suo nome sottovoce, perché si dice che era vecchio quando le montagne erano giovani, che non poteva essere ferito, che non poteva mai morire! Sperimenta la nascita del nuovo Stregone Supremo, il suo nome è Doctor Voodoo!

Iron Man #150
Iron Man e Doctor Doom si ritrovano bloccati nel passato nel regno di Camelot. Una banda di cavalieri della tavola rotonda affronta il duo ma alla fine riescono a farsi scortare fino a Camelot. Il duo si presenta a Re Artù, ma i regali di Doom non impressionano assolutamente il re. Doom costringe un servitore a dargli la posizione del castello di Morgan Le Fay e chiede l’aiuto della strega per salvare sua madre dall’inferno, lei accetta alla sola condizione che lui l’aiuterà a uccidere il re. Usando un chip su Excalibur, Le Fay riesce a sollevare un esercito di soldati non morti con Doom per condurre la battaglia contro Camelot, Iron Man unisce le forze con Re Artù per combatterli, riuscirà a cacciarli via e a ritornare al suo tempo?

X-Men Unlimited #14
Si vede come le straordinarie tragedie nella vita del mutante Colossus abbiano colpito anche chi lo circonda, inclusa la sorella minore Illyana nota anche come Magik, i cui doni di magia possono essere spesso più un peso che una benedizione.

Fantastic Four #186
Tra le montagne rocciose del Colorado, a New Salem, una cittadina protetta e nascosta dal resto del mondo dalla magia, i Fantastici Quattro, dopo essere stati sconfitti da un potente stregone, si risvegliano all’interno di una cella in compagnia di Agatha Harkness e il piccolo Franklin. Mentre la Harkness viene condotta in una sorta di altare per essere sacrificata, per colpa di Nicholas Scratch capo stregone di New Salem, che è riuscito a convincere l’intera comunità a condannare a morte la donna perché colpevole di aver lasciato il rifugio magico e di aver tradito la sua stessa gente prendendo contatto con il mondo esterno. I Fantastici Quattro, riusciti a fuggire dalla loro cella, si ritrovano ad affrontare un gruppo di superesseri conosciuti come i Sette di Salem. Riusciranno i nostri supereroi a farcela?

Magia, streghe e stregoni, poteri sovrannaturali, un volume che non può che essere definito magico, un viaggio all’interno del mondo della magia visto dagli occhi dei nostri supereroi Marvel preferiti.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

PRIMO VOLUME
Edito da: PANINI COMICS
Autori: AA.VV.
Prezzo: 9.90 €
128 pagine a colori, brossurato