Il Pianeta delle Scimmie – Cataclisma

In concomitanza con l’uscita del colossal “The War – Il Pianeta delle Scimmie“, Editoriale Cosmo ci presenta, dalla sua Serie Blu (dedicata al genere fantascientifico e fantastico), una delle migliori proposte a fumetti ispirate alla saga e realizzata da due autori che stanno facendo grandi cose per l’etichetta ImageComics: “Il Pianeta delle Scimmie – Cataclisma“.

“8 anni prima che un uomo di nome Taylor cadesse dalle stelle…la società delle scimmie si trova in un raro momento di pace e di prosperità. Il rigido sistema delle caste è ancora saldamente al suo posto, ma alcuni vecchi scimpanzé sono pronti a infrangere i vecchi tabù. Gli esseri umani non sono in grado di esprimersi verbalmente e vengono considerati animali. Essi sono banditi dalla città. Tutte le scimmie credono nella maggior comandamento sacro del Legislatore, “Scimmie non uccidono altre scimmie”…o almeno così sembrerebbe.”.

Scritto da Gabriel Hardman (“Hulk“e “Agents of Atlas“) e Corinna Bechko(“Heathentown“e “Fear Itself: The Home Front“), vi presentano un nuovo punto di partenza per il franchise, lanciandosi in uno dei periodi più interessanti mai raccontati, ovvero quello appena successivo alla distruzione della Luna e le conseguenze che questo episodio ha avuto sulla Terra, comandata dalle Scimmie.

Il volume sarà disponibile da Luglio prossimo. Per informazioni e preorder inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE DI 2 NUMERI
Edito da: EDITORIALE COSMO
Autori: CORINNA BECHKO, GABRIEL HADMAN
Dimensioni: 16×21
Prezzo: 5,00€
144 pagine a colori, brossurato