Il Mitico Thor: Ragnarok

Con un nuovo episodio cinematografico all’orizzonte, ultimamente si fa un gran parlare del personaggio di Thor, mitica divinità norrena armata di magico martello.
Alcuni degli speciali in uscita in concomitanza con il film li trovate qui e qui, ora siamo però a parlare di una delle saghe classiche più intense di tutti i tempi.
Qui il supereroe Marvel ispirato alla leggenda si trova per la prima volta faccia a faccia con la sua personalissima Apocalisse: il Ragnarok!
Infatti, pare proprio che le profezie sulla caduta degli dei stiano per avverarsi e neanche le forze combinate di Odino, suo figlio e gli altri potenti protettori di Asgard sembrano in grado di fermare questo meccanismo perverso… che forse sia giunto il momento per la nascita di un altro Thor?
Chi donerà la speranza a questo travagliato Pantheon quando Balder cadrà?
Da che parte si schiererà il subdolo Loki?
Riusciranno i nostri eroi preferiti ad arginare le mostruose forze della morte al servizio della crudele Hela?
Un lungo ciclo suddiviso in 7 capitoli che ha segnato un’epoca!
Un tuffo nell’immaginario fumettistico di fine anni ’60 firmato da un trio d’autori che hanno lasciato la loro impronta sul mondo del comics americano: Roy Thomas, John Buscema e Tom Palmer.
Il tutto confezionato con la solita cura da Panini Comics.
L’uscita di questo capolavoro è previsto per il prossimo mese di settembre in un volume unico cartonato.
Lasciatevi rapire dalla magia di un classico del genere e combattete al fianco dei 3 guerrieri, di Lady Sif e degli altri protettori del regno in una pietra miliare del fantasy supereroistico.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: ROY THOMAS, JOHN BUSCEMA, TOM PALMER
Prezzo: 14€
136 pagine a colori, cartonato