“Il mio amico Incubo!” da WoT

i Silly Nostalgic Kids presentano: “Il mio amico Incubo!”

La fumetteria di Milano WoT – Waste of Time è felice di ospitare, il 20 Gennaio alle ore 16:00, il collettivo artistico “Silly Nostalgic Kids”, per la presentazione del loro ultimo lavoro edito dalla casa editrice Shockdom:

il mio amico Incubo
“Il mondo di Adeline, cupa e solitaria dodicenne, viene stravolto dall’incontro con Burrito, misteriosa creatura del mondo degli Incubi dal carattere solare ed entusiasta. Il viaggio attraverso la città verso un concerto metal cambierà per sempre le vite di entrambi.
Adeline e Burrito, due improbabili amici che è impossibile non amare.
Un volume unico adatto a un pubblico giovane di bambini e ragazzi eppure perfetto anche per i lettori più adulti, amanti del bel fumetto.”

Presentazione del collettivo:
Tommaso Valsecchi, Francesco Castelli e Valentina Grassini nel 2004 fondano il collettivo artistico Silly Nostalgic Kids.
Solo che ancora non lo sanno.
Per i successivi dodici anni le strade si separano e si riavvicinano, lavorando sempre nel mondo dell’editoria per bambini senza intenzione di smettere. Nel 2014 riprendono a lavorare insieme al loro primo amore: i fumetti. Hanno ancora lo stesso entusiasmo, la stessa rabbia e stessa la voglia di spaccare il mondo di dodici anni fa.
Sono solo un po’ più stupidi e un po’ più nostalgici.”

Durante l’evento sarà possibile incontrare e rivolgere domande agli autori. Inoltre, acquistando il volume, si potranno ricevere dediche e disegni personalizzati.

Quindi non mancate, venite a conoscere i Silly Nostalgic Kids e il loro amico Incubo:
Sabato 20 Novembre alle ore 16:00
da WoT – Waste of Time in via Adige 7, Milano.
Info: www.wasteoftime.itinfo@wasteoftime.ittel. 0249756000

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/140019186688325/
press-kit: www.wasteoftime.it/press/imaidaWoT.zip