Lupo Magazine

Quando parliamo di fumetto italiano, lo ammettiamo, l’orgoglio ci travolge.
Spesso abbiamo dimostrato di eccellere nella Nona Arte e molti nostri personaggi sono oggi riconosciuti a livello internazionale.
Tra questi, uno di quelli più simbolici e amati è sicuramente Lupo Alberto.
Il romantico (ruba una sola gallina… e lo fa perché ne è innamorato) e sfortunato lupo blu nato dalla fervida immaginazione di Silver ha conosciuto negli anni una popolarità sempre crescente, tanto da diventare una vera e propria icona della cultura popolare al pari di Spider-Man e Batman.
Anche se di eroico, in Alberto, c’è ben poco, eccezion fatta per la sua cocciutaggine nel cercare di raggiungere la fattoria McKenzie nonostante la vigilanza severa del cane Mosé.
Ora il lupo sta per tornare sugli scaffali di WoT… in una veste unica e sconvolgente!
Infatti a Novembre debutterà “Lupo Magazine” un bimestrale che vedrà come protagonisti tutti gli animali della sopracitata fattoria… ma dal taglio decisamente adulto e maturo! Infatti il target di riferimento sono tutti coloro che sono cresciuti con le tavole e le storie lunghe del personaggio e che oggi stanno cercando un prodotto più maturo.
Per raggiungere lo scopo, ogni numero si focalizzerà su un tema specifico e, per partire col botto, il numero uno sarà particolarmente “piccante” dato che si parla di… sesso!
Il tutto senza remore o censure.
Per dare vita a un magazine simile, Panini Comics ha dovuto assemblare una squadra di “invincibili” che vede tra le sue fila le migliori firme presenti sul mercato: si parte da Diego Cajelli, Alessio Stratocaster Tagliento e Nicolò Nebo Zuliani, per poi passare da Gabriele Ferraresi, Cristiano Valli, Flavia Scuderi senza dimenticare Roberto Garbero e Giuliano SuXgiu Roversi.
Ovviamente, su tutti loro, veglia l’occhio vigile del Maestro Silver che, lo diciamo ancora con commozione ed emozione, è anche passato a trovarci in negozio, regalandoci una delle migliori dediche di tutti i tempi.
Le 64 pagine (in bianco e nero e a colori) conterranno storie lunghe inedite e 16 pagine di approfondimenti, rubriche e molto altro ancora.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

 

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: SILVER
Prezzo: 4,50€
64 pagine in bianco e nero e a colori, brossurato