I PIÙ FORTI: HULK & IL FICHISSIMO HULK

Bruce Banner e Amadeus Cho.
Persone differenti, eppure con così tanto in comune.
Entrambi scienziati, entrambi matematici, entrambi fisici.
Entrambi facenti parte dell’affresco di innumerevoli eroi che compone il coloratissimo Marvel Universe.
Entrambi sono Hulk.
Entrambi sono i più forti che ci sono, entrambi incrementano la loro forza quanto più si arrabbiano.
Ed entrambi sono i titolari di un albo speciale di 32 pagine in uscita in primavera contenente il numero uno di “Generations“, attesissima maxiserie-evento realizzata in maniera ambiziosa e creativa.
Andando a scardinare quanto fatto fino ad adesso, “Generations” si compone di one-shot (solo all’apparenza) scollegati tra loro.
Il filo conduttore è proprio il confronto tra il passato e il presente, con qualche fugace ed enigmatica sbirciatina al futuro…
Ognuno di voi potrà scegliere se seguire l’intera saga (cosa comunque consigliatissima, soprattutto considerando le entusiastiche reviews americane) o solo gli albi contenenti i propri beniamini preferiti.
Un confronto, quello tra ieri e oggi, attuale ora come non mai, che porta a galla anche riflessioni interessanti e tematiche filosofiche da non sottovalutare.
Si parte quindi con un numero 1 dedicato ai muscolosissimi Hulk, che ci faranno divertire in una baruffa planetaria scritta dal veterano GregMagneto TestamentoPak e disegnato dal nostro MatteoDaredevilBuffagni.
Le splendide illustrazioni del giovanissimo talento emiliano sono un valore aggiunto che rendono questo fumetto assolutamente imperdibile… ed economica: solo 2,50€!
Arricchite la vostra libreria e la vostra collezione di un tassello fondamentale del superhero comic book… altrimenti ci arrabbiamo e, fidatevi, non vi piacerebbe vederci arrabbiati!
Il tutto, va ricordato, sarà portato sui WoT-scaffali grazie all’impegno e alla costanza di Panini Comics.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE/VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: GREG PAK, MATTEO BUFFAGNI
Prezzo: 2,50 €
32 pagine a colori, brossurato