I am a hero in Osaka

“I am a hero”, edito da GP PUBLISHING,  è uno dei successi manga più clamorosi degli ultimi anni.
Nonostante il tema inflazionato dell’invasione zombie, infatti, nell’opera scritta dall’inarrivabile maestro Kengo Hanazawa si respira fin da subito una certa aria di “survival” che rende la lettura piacevole ed avvincente.
E già perché, a differenza di quanto si possa pensare, essere eroi, in questa situazione, equivale meramente a sopravvivere cercando, il più possibile, di mantenere una morale e un’integrità… Ma si sa, più è alta la pressione, più l’umanità è disposta a spingersi oltre…
Per tutti i fan della saga, ma anche per chi vuole “assaggiarla” per la prima volta avendo una storia completa, arriva in un prestigioso volume unico lo spin-off campione d’incassi nel mondo: I am a hero in Osaka.
Ambientato nell’omonima città del Sol Levante, la trama ha come protagonisti due personaggi nuovi di zecca: la bella Kozue e il suo irresponsabile fidanzato Tacchan.
Tra bisticci e rappacificamenti, la vita dei due sembra scorrere tranquilla, nonostante il desiderio del ragazzo di possedere una moto rischi di creare una rottura definitiva del rapporto.
Poi, in un attimo, l’incubo: l’esplosione dell’epidemia zombi li vede separati in due zone distanti tra loro della metropoli.
Ecco dunque che decidono di tentare di ritrovarsi facendosi largo tra un’orda di mostruosità ghiotta di carne umana… E improvvisamente il sogno di Tacchan di possedere una moto non sembra più così stupido.
Per sapere quale sarà il loro fato non dovrete far altro che prenotare la vostra copia da WoT (per farlo, contattateci via mail (info@wasteoftime.it)… o meglio, passate direttamente in fumetteria da WoT!) e attenderne la pubblicazione, molto probabilmente intorno ad Halloween. E poi preparatevi a divorare questo manga… o a venire divorati!

VOLUME UNICO
Edito da: GP PUBLISHING
Autori: KENGO HANAZAWA,HONDA
Prezzo: 7,50 €

240 pagine in bianco e nero, brossurato con sovraccoperta