HOROBI (torna in Italia)

RW LION, con la sua linea manga GOEN, è lieta di riproporre al pubblico italiano in due corposi volumetti, uno dei manga horror più amati degli anni ’90: HOROBI…”Se dorme, sogna… se sogna, tu morirai!“.

Shuichi Aiga, Zen Amako e Shoko Yobuno sono tre ragazzi le cui vite sono destinate a incrociarsi per colpa di due sette segrete, Satori e Yamato, in lotta tra loro al fine di controllare o uccidere la prossima venuta di un messia che pare essere il più potente esper di tutti, e per controllare un artefatto antico in grado di salvare l’umanità da Horobi, il Dio della Distruzione.

Pubblicato completamente in 15 volumi di sole 72/64 pagine da Granata Press nella collana Manga Hero, nel ’92, ormai il manga è introvabile in Italia. Più di recente tutta la serie originale in cinque tankoubon è stata raccolta in Giappone in due corposi volumi e così, la serie cult di Yoshihisa Tagami, sarà di nuovo in libreria anche in Italia in un’edizione totalmente innovativa: due volumi in edizione Jumbo (14×21 cm), brossurati, con sovraccoperta, rigorosamente in b/n con qualche pagina colorata. Il primo volume, annunciato per Ottobre, sarà composto da 512 pagine al prezzo di €14,95.

Preordinatelo da WoT inviando una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria!!!