Hawkman: Alleanza in Crisi

Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde… Con simili personaggi, i character “minori” della DC COMICS rischiano di passare inosservati.
Eppure ce ne sono alcuni che, anche grazie ad autori di indiscutibile bravura, hanno fatto breccia nel cuore dei lettori.
Basti pensare al Dr. Fate, a Deadman o a Martian Manhunter
Tra questi eroi meno noti ma non meno amati rientra sicuramente Hawkman, il guerriero alato potenziato dal misterioso metallo Nth.
Il volume che ci accingiamo a presentare è stato pubblicato originariamente da Planeta DeAgostini.
Dopo l’estate tornerà disponibile grazie agli sforzi fatti dalla RW-LION.
Qui il combattente alato sarà affiancato non solo dalla sua compagna Hawkgirl, ma anche da un personaggio che è riuscito a portare l’atmosfera della space opera anni ’50 nel contemporaneo fumetto supereroistico americano: Adam Strange, esploratore dell’ignoto e soldato con tanto di jet-pack e pistola a raggi.
Questo trio rimarrà invischiato in un complotto politico che potrebbe sfociare in un conflitto interplanetario con gravissime conseguenze… Riuscirà questa squadra così improvvisata a preservare la pace?
Oppure è già troppo tardi?
Un’appassionante e avvincente epopea per un trittico di eroi tutto da scoprire o da vedere in azione se si è già familiari con loro.
Una pubblicazione notevole che non dovrebbe mancare sulle vostre librerie tra l’altro recuperabile a meno di 10€.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PLANETA DEAGOSTINI
Autori: JUSTIN GRAY, JIMMY PALMIOTTI, CHRIS BATISTA, RON RANDALL
Prezzo: 9,95€
96 pagine a colori, brossurato