Harley Quinn e la Gang delle Harley

harley_quinn_and_her_gang_of_harleys_vol_1-6_cover-1_teaserIn casa DC stanno puntando tantissimo sulla star del momento dopo l’exploit cinematografico di Suicide Squad, ed è giunto il momento di affidarle una miniserie tutta sua (oltre alla serie regolare che trovate da WoT sia in versione spillato che cartonato). Sto parlando ovviamente di Harley Quinn, la storica (nonchè sexy e pazza) compagna criminale del principe del crimine Joker, cambia percorso e tende sempre più verso la sua versione su pellicola.

In altri termini, Harley ha deciso che è tempo di abbandonare le vecchie conoscenze ed intraprendere la nobile via dei supereroi… con un senso della giustizia tutto suo. Ma non è finita: dato che il lavoro dei buoni è molto faticoso e complicato, il giullare al femminile si affiderà ad un gruppo che già abbiamo conosciuto sulla testata Harley Quinn/Suicide Squad, la “Gang delle Harley”. Nella miniserie tutta al femminile Harley Quinn e la Gang delle Harley, ci dovremo preparare alle situazioni più disparate ed esilaranti (per i canoni supereroistici) e tanto per cambiare sarà la protagonista principale ad essere nei guai e a dover essere salvata dalla sua squadra.

maxresdefaul2t

Il volume di 144 pagine che racchiude la miniserie Harley Quinn and Her Gang of Harleys #1-6, sarà presente in fumetteria dal 3 dicembre, edito da Edizioni RW Lion in formato brossurato 16,8×25,6 al prezzo di 12,95 euro. Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.gangofharleys_03_02