i GUARDIANI e WONDERMAN

Se avete visto Firefly, se avete amato Serenity e siete fan della serie TV “Castle“, tenetevi forte, perchè pare che il vostro beniamino Nathan Fillion avrà una parte nel seguito del fortunatissimo “Guardiani della Galassia” di James Gunn (2014).

Questa volta il belloccio e cicciotto Fillion non darà più le movenze e  la voce ad un semplice alienone blè che si fa sturare il naso dal silvano Groot, bensì…rullo di tamburi…Simon Williams. Come dite? Non vi dice niente? Andiamo di pseudonimo allora: WonderMan! Nel panorama Marvel, Simon Williams è uno dei membri fondatori dei “Signori del male” e fratello di Grim Reaper, altro bastardone. Essere di energia pura creato dal Barone Zemo, sebbene si possa considerare un cattivo, WonderMan ha fatto parte anche degli Avengers.

Gli indizi che conducono a questo personaggio arrivano da alcune foto rubate dal set del film, che vedono protagonista un cinema. Il suddetto sta ospitando il “Simon Williams Film Festival“, rassegna di film che hanno come protagonista il personaggio di Fillion. Affisse ai muri del cinema si possono vedere le locandine dei film in questione: si spazia dalla commedia romantica, al biopic su Tony Stark, per passare al fantasy, un film in costume e un horror. Piccoli indizi che ci indicano la linea temporale all’interno della quale la scena si sviluppa! Enjoy.

View post on imgur.com

Allora, che ne dite? Non avete capito di che stiamo parlando o cosa ci sia di interessante? Venitelo a scoprire in fumetteria da WoT dai nostri Septon.