GREGORY HUNTER I PADRONI DELLA GALASSIA

Il nome di Antonio Serra è uno di quelli che pesa come un macigno all’interno del panorama del fumetto italiano.
Non a caso è stato graditissimo ospite di WoT, dove ha elargito curiosi aneddoti sul suo passato in Bonelli e su una delle sue creazioni più preziose, ovvero Nathan Never, nato in collaborazione con Michele Medda e Bepi Vigna.
Ma l’amore per la fantascienza e per la space opera di Serra non poteva esaurirsi con una singola serie, seppur di indiscutibile successo e di incredibile qualità.
Le influenze da Star Trek, Battlestar Galactica e perché no anche da Star Wars alla fine hanno prevalso e così, insieme alla talentuosa Elena Pianta, questo Maestro del Fumetto ha dato vita a un personaggio rivoluzionario e innovativo: Gregory Hunter.
Dapprima pirata, poi cacciatore di taglie, Hunter ora esplora la galassia in qualità di ranger dello spazio, accompagnato nelle sue pericolose peregrinazioni da alleati improbabili.
La trama parte negli anni ’60, quando l’umanità riesce a costruire con successo il motore iperspaziale.
Una meraviglia tecnologica che ha permesso agli uomini di viaggiare senza nessun limite nel cosmo. Mostri, alieni, robot impazziti e pianeti misteriosi sono all’ordine del giorno, soprattutto per uno scavezzacollo come il nostro eroe, la cui missione di vita è una e una solamente: portare la giustizia in ogni angolo dell’universo!
Finalmente a colori e raccolta in un volume cartonato di grande successo, la prima battaglia per la difesa della pace galattica di Hunter e soci atterra finalmente in fumetteria a Luglio 2017.
Il nostro consiglio è di non farvela scappare: si tratta di un fulgido esempio di come un fumetto italiano possa, anche grazie a ispirazioni di chiaro taglio americano, vincere e stravincere anche a livello internazionale.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME SINGOLO
Edito da: SERGIO BONELLI EDITORE
Autori: ANTONIO SERRA, ELENA PIANTA
Prezzo: 28€
292 pagine a colori, cartonato