GLI IMMORTALI IRON FIST

Che Kaare Andrews sia un genio è senza ombra di dubbio.
Questa verità, però, va a braccetto con dei tempi di produzione molto estesi, per cui prima di godere di un suo lavoro finito spesso bisogna aspettare anche diversi anni.
Quando ha realizzato, per la Marvel, la sua personalissima miniserie dedicata ad Iron Fist, ha deliziato  i fan regalando loro un fumetto che viveva in perfetta e costante equilibrio tra il classico superomismo e l’opera autoriale.
Lì vedavamo un Danny Rand inedito, spogliato dei suoi poteri e delle sue ricchezze, combattere per la salvezza di ben due realtà: la sua K’un-L’un e il mondo in cui viviamo noi comuni mortali.
Ora una nuova sfida attende il supereroe dal costume gialloverde: l’addrestramento di una giovane, quanto indisciplinata, nuova arma immortale!
Pei, questo è il suo nome, è una pestifera fanciulla che è destinata a diventare il nuovo Pugno d’Acciaio a protezione della magica città tibetana… ma ci sono cose che nemmeno un eroe “navigato” come Daniel può insegnare… per esempio, come sopravvivere alle scuole superiori, soprattutto se si è continuamente oggetto di soprusi e angherie!
Andrews, affiancato dall’estro artistico di Afu Chan, decide di mettere due generazioni differenti di Iron Fist a confronto, sottolineando sì le enormi differenza, ma facendoci ben comprendere che, quando il mondo è in pericolo, due pugni d’acciaio sono meglio di uno!
Certo, sempre che riescano a mettere da parte le loro divergenze e a combattere all’unisono…
Una delle migliori serie Marvel del 2017 arriverà finalmente in Italia, grazie al contributo di Panini Comics, a Maggio.
Le 128 pagine di questo cartonato contengono l’intera miniserie (in sei parti)”Iron Fists” all’imbattibile prezzo di 15€!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da:PANINI COMICS
Autori: KAARE ANDREWS, AFU CHAN
Prezzo: 15€
128 pagine a colori, cartonato