GIANNI – IO ABBRACCIO

Don Alemanno, all’anagrafe con un altro nome che non vi diciamo, è uno dei più prolifici e “caldi” autori italiani del nuovo millennio.
Dotato di un particolarissimo storytelling e senza paura di censura o altro, il suo Jenus, da poco concluso con il numero 15, si è imposto come uno dei migliori fumetti umoristici del Belpaese, sia per qualità che per vendite.
Ironico, pungente, satirico e assolutamente privo dei proverbiali “peli sulla lingua” Jenus è indubbiamente l’opera più famosa del Don, ma di certo non l’unica!
Impossibile infatti non citare Apocalypse Rome, Exodus, le divertentissime “Pillole di Jenus“, la sua versione “BabyJenus” e il recentissimo “NaziVegan Heidi“:
Poi, con un po’ di orgoglio, ricordiamo che il Don è anche un amico di WoT, con cui collabora frequentemente.
Non a caso anche per il lancio della sua nuova fatica intitolata “Gianni – Io Abbraccioha scelto proprio WoT come luogo per la presentazione, che avverrà il 14 Ottobre dalle ore 17:00

Gianni è uno dei personaggi secondari più amati che hanno fatto la propria comparsa sulla lunga saga di Jenus.
Ora finalmente ci verrà svelato il suo passato, dove una battaglia epica lo ha atteso…
In una terra lontana lontana, chiamata Palmo di Mano, Gianni Morandi è un principe valoroso.
Il suo regno è minacciato dai terribili “Flamers”, maledettissimi e subdoli troll della rete, esseri alieni tanto fastidiosi quanto pericolosi il cui unico scopo è rovinare le vite altrui con offese e prese in giro.
Con le loro campagne d’odio, stanno reclutando sempre più adepti… Chi li fermerà?
Deciso a difendere il regno da queste creature, il principe dovrà affrontare un percorso di crescita interiore che lo aiuterà a superare la sua paura di essere criticato.
A guidare Gianni verso lo zen intellettuale saranno … HEI HEI HEI !!! Vi stiamo dicendo troppo, scoprite “Gianni” da WoT, una satira pungente e contemporanea che vuole dissezionare e dissacrare i “mali della rete” e rende omaggio all’ormai proverbiale autoironia con la quale il cantante e attore Gianni Morandi riesce a disinnescare qualsiasi attacco mediatico sulla sua pagina Facebook, uscendone “seraficamente” vincitore, con buona pace di qualunque cyber-tentativo di distruggerne l’immagine.
L’uscita del volume, edito dalla grandiosa Magic Press,  è prevista per la fine del mese di Settembre, per cui non perdete altro tempo e preordinatelo!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: MAGIC PRESS
Autori: DON ALEMANNO
Prezzo: 14 €
128  pagine a colori, brossurato