GHOST INN − LA LOCANDA DI YUNA

Dalla matita di Tadahiro Miura in arrivo il 21 Dicembre, edito da Panini Comics, un fantastico manga comico soprannaturale da cui prossimamente sembra stia per uscire anche una sorta di serie anime.


Fuyuzora Kogarashi ha la capacità di vedere il soprannaturale, ed è stato posseduto dai fantasmi fin da quando era un bambino. Questo ha causato molti problemi nella sua vita, ma ora ha imparato a combattere contro gli spiriti malvagi! Sfortunatamente, ora è anche molto povero, un senzatetto che spera in una vita più felice, più normale, anche poter frequentare la scuola. Nella sua ricerca di un alloggio, viene trova in una pensione molto economica che in passato era una famosa locanda con sorgenti calde. Economica si, ma perché la casa è infestata dallo spirito di uno studente liceale il cui cadavere è stato trovato lì.

Kogarashi non pensa che questo posa essere un problema, anche perché il resto delle inquiline sembrano essere tutte donne molto sexy. Mentre si rilassa nelle acque termali, si rivela il fantasma di una ragazza di 16 anni di nome Yuna, che vive proprio nella sua stanza. Kogarashi non ha intenzione di ferire una ragazza fantasma, finisce alla fine per aiutarla a capire quale sia il suo lavoro incompiuto. In modo tale che possa passare all’aldilà prima di trasformarsi in male e andare nell’inferno. Una volta che si capisce che non ha nessun problema con Yuna, anche gli altri inquilini rivelano i loro segreti soprannaturali, e la sua vita alla pensione sarà tutt’altro che ordinaria!

 

Trama fornita dall’editore:
Kogarashi è nei guai. Deciso a vendicarsi dei soprusi soprannaturali inflitti dagli ayakashi, vuole diventare esorcista! Ma nella locanda infestata di Yuna dovrà fare i conti con una conturbante sorpresa… Come se la caverà al cospetto di una fantasmina spaventosamente bella e procace? Se avete amato High School DxD resterete incollati alle pagine di questa nuova serie!

Il personaggio principale si è allenato per un tempo molto lungo e ha sviluppato molto la sua energia spirituale, ma l’unico modo per liberarsi degli spiriti è prenderli a pugni.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

PRIMO VOLUME
Edito da: PLANET MANGA
Autori: TADAHIRO MIURA
Prezzo: 4.50 €
192 pagine in bianco e nero, brossurato